HOTEL VILLA IRMA

Viale Padova, 11 - 47924 Miramare di Rimini (RN)
Da/per notte 50,00
  • Accessibilità
  • Animali ammessi
  • Carte
  • Free Wifi
  • TV


Descrizione

⭐⭐⭐ – 16 camere – 30 posti letto

? Viale Padova, 11

? 0541-478585 – 320 174 4266

www.hotelvillairma.it

? Distanze: Centro: km 4,2

? Spiaggia: m 226

? Stazione: km 5.4

? Fiera: km 8.55

Info

L’Hotel Villa Irma, 3 stelle a Miramare di Rimini a gestione familiare, offre una sistemazione confortevole e curata in una zona tranquilla. Dispone di WI-FI in tutta la struttura, parcheggio custodito gratuito fino esaurimento posti, aria condizionata e una cucina tipica che dedica molte attenzioni a bambini, celiaci e a quanti soffrono di intolleranze alimentari. È accessibile a diversamente abili. Ammette animali di piccola taglia.

Apertura: 26 maggio   Chiusura: 16 settembre
Disponibilità per: 1° Maggio

Punti di forza:

  • Vicino al mare 
  • parcheggio gratis 
  • cucina senza glutine 
  • pasta fatta in casa 
  • stessa gestione da 70 anni
  • animali ammessi 
  • hotel per disabili 
  • wi-fi gratuito 
  • cene a tema

Posizione

L’hotel si trova vicino al centro di Miramare, frazione di Rimini vivace e ben servita dai mezzi pubblici. La spiaggia è raggiungibile a piedi in circa 3 minuti, le terme in 10.

Camere

Sono disponibili diverse tipologie di camere:

BASIC ROOM: dispongono di balcone, bagno con tendina, telefono diretto, TV sat 22″ LED, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, WI-FI gratuito, aria condizionata a regolazione autonoma.

COMFORT ROOM: dispongono degli stessi servizi della “Basic”, a cui si aggiungono frigobar e box doccia.

JUNIOR SUITE: accessibile anche ai disabili, si compone di 4 ambienti: stanza relax con divano letto, mini bar, tavolo mensola, TV LED 22″, balcone, climatizzatore indipendente; stanza con letto matrimoniale, TV LED 26″, balcone, climatizzatore; stanza vestibolo con cabina armadio, specchio, cassaforte e cassettiera; stanza da bagno con finestra, box doccia con soffione, asciugacapelli, set cortesia, accappatoio, ciabattine e drink di benvenuto.
A seconda dei colori e dello stile, le camere vengono denominate:

CAMERE DELLA ROMAGNA: con letti in ferro e pareti color salvia.

CAMERE DEL SOLE: dai colori caldi.

CAMERE DEL MARE: con pareti azzurre e letti a forma di onda.

CAMERE DEI RICORDI: con letti d’epoca.

LA CHICCA DELLA VILLA: la junior suite con elegante stanza da bagno.

Servizi

Terrazza solarium con tavolini e poltrone, veranda attrezzata con sedute e tavolini, biciclette ad uso gratuito anche con seggiolini, ascensore, serate gastronomiche a tema.

PARCHEGGIO: custodito e gratuito, disponibile fino esaurimento posti.

WI-FI: in tutta la struttura.

ARIA CONDIZIONATA: disponibile gratuitamente sia nelle aree comuni sia in camera.

SERVIZI PER DISABILI: ingresso con rampa inclinata, ascensore a norma per disabili, camere con spazio di manovra per sedia a rotelle, bagno con doccia accessibile e con sedia.

CONVENZIONI: spiaggia, parchi divertimento, escursioni organizzate. All’arrivo in hotel viene consegnata una “quality card” per l’ingresso scontato a locali e musei.

ANIMALI DOMESTICI: animali di piccola taglia ammessi.

Cucina

COLAZIONE: a buffet dolce e salata con torte, biscotti, ciambelle, brioche, affettati, formaggi con miele biologico a km 0.

PRANZO E CENA: la cucina è tipicamente romagnola, con una predilezione per prodotti a km 0, degustazione di prodotti tipici IGP e DOP e una carta vini curata dalla proprietaria sommelier. Ogni giorno vengono serviti 2 menù a scelta, accompagnati da verdure e contorni a buffet. I dolci sono fatti in casa dallo chef, la pasta fresca è fatta a mano, pizze e spianate con lievito madre.

VARIAZIONI: l’hotel è membro dell’AIC e prepara menù per celiaci con gli stessi piatti della tradizione ma cucinati a partire da miscele di farine senza glutine.

ALTRO: vengono organizzati dei pomeriggi di degustazione in veranda con prodotti romagnoli.

Bambini

In hotel: area giochi esterna, biciclette con seggiolini e passeggini. Su richiesta: scaldabiberon, baby sitter e consulenza pediatrica.

In camera: culle (su richiesta), lettini con le sponde, vaschette per il bagno, riduttori WC e radioline.

Al ristorante: seggiolini, menù bimbi, pappe con verdure biologiche e pasti a orari anticipati. Merenda baby chef una volta a settimana.

In spiaggia: animazione e baby park.

Spiaggia

Presso la spiaggia convenzionata n. 144 è dotata di campi da gioco, animazione, baby club, giochi da mare, nursery, connessione WI-FI, noleggio pedalò e canoe.



Warning: A non-numeric value encountered in /home/spazioma/public_html/villaggiodellefavole.it/wp-content/themes/citytours-child/single-hotel.php on line 152
0.0Rating (Basato su 0 recensioni)
  • Posizione
  • Comfort
  • Prezzo
  • Qualità