Info
Dal 2007 è nata la collaborazione Spiaggia Acqua e Sale, insieme alle spiagge Dolores 137 e Severino 138, per far sentire i propri ospiti a casa anche quando in vacanza.
Il bagno Dolores 137 è gestito da circa 56 anni da Dolores in collaborazione con il fratello Athos che ora cura le pubbliche relazioni. Caratteristica della nostra spiaggia, considerata da sempre “oasi di pace”, è lo spazio che intercorre tra un ombrellone e l’altro.
Il bagno 138 Severino è gestito dal 1954 dalla famiglia Carpi. Una storia familiare che si lega a quella degli stabilimenti balneari di Rimini. Ora Arianna Carpi, figlia di Severino, insieme ai propri collaboratori, porta avanti la cultura di accoglienza che crea un’atmosfera di famigliarità tipica della tradizione romagnola. Questa è una delle ragioni che da 63 anni spinge famiglie italiane e straniere a trascorrere le proprie vacanze presso lo stabilimento, testimoniando la forte affezione e soddisfazione dei clienti.
Il bagno Le Palme 139 è gestito dal 1994 da Massimo e Roberto, regalando ai propri clienti un clima di spensieratezza e allegria ogni